LINEUP 2018

COMPAGNIA UVA RARA
COMPAGNIA G74
BRAN.DO.RE.MI CONTEST
COMPLESSO BANDISTICO MONTUESE
DANIELE RONDA
GIAMPAOLO CANTONI
Sabato 16 Giugno
COMPAGNIA UVA RARA in 
"OH.. MAMMA MIA!"- IL MUSICAL

Il celeberrimo musical, riveduto e adattato, interpretato dalla "Compagnia Teatrale Uvarara", tutta composta dai ragazzi di S. Maria della Versa, Montecalvo Versiggia, Montù Beccaria, Broni e Stradella che diventanto cantanti, attorie e ballerini per una sera. Regia di Beatrice Ventre e Simona Vercesi, con il patrocinio del Comune di Volpara e Mons Acutus Onlus.

Sabato 23 Giugno
COMPAGNIA TEATRALE G74 in
"NE' DI VENERE, NE' DI MARTE..."

La compagnia G74 nasce nel 1974 ad Oliva Gessi, ad opera di un gruppo di giovani amici del paese animati dalla passione di mettere in scena commedie dialettali brillanti nel teatro di paese. Guidati fin dagli inizi dall’attore comico vogherese Beppe Buzzi, che li ha accompagnatii per quasi 40 anni, oggi la compagnia è composta da giovani oltrepadani che da ormai dieci anni mettono la loro grande passione in questo gruppo, diventato ormai associazione, con lo scopo benefico di aiutare i bambini del Mozambico e strappare una risata. A Volpara presentano la loro ultima commedia, "Né di venere, né di marte...".

Sabato 30 Giugno
BRAN.DO.RE.MI CONTEST

Seconda edizione del Festival musicale dedicato a Giuseppe ‘Chico’ Brandolini, musicista e paroliere delle nostre colline, con la partecipazione di Valerio Bifulco, concorrente di X-Factor.

Sabato 8 Luglio
ORCHESTRA DI FIATI DI MONTU' BECCARIA

Il Complesso Bandistico Montuese vanta origini lontane che risalgono alla fine dell' Ottocento. Il passato più recente rimanda all'anno 1976, quando, grazie all'impegno di alcuni montuesi, il gruppo musicale riprende la sua attività dopo anni di silenzio. Associazione senza scopo di lucro, si impegna a diffondere e promuovere la cultura musicale ed è gestito da persone che, con passione e professionalità, si prodigano per il mantenimento di una importante tradizione. Composta da giovanissimi musicisti tutti provenienti dai comuni della Val Versa, attualmente è diretto dal maestro Sergio Piva.

Sabato 28 Luglio
DANIELE RONDA

Daniele Ronda, piacentino, classe 1983, nel corso degli anni ha saputo conquistare un suo spazio nel panorama musicale italiano sia come autore che come cantautore. Dal 2003 ad oggi Ronda non si è mai fermato collezionando hit di grande successo scritte per Nek (Lascia che io Sia - Almeno stavolta - Anno Zero), Massimo Di Cataldo e Mietta che ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano “Baciami Adesso” di cui Daniele è autore e produttore, tre album in studio che gli hanno portato importanti e prestigiosi riconoscimenti tra cui: Premio Mei come - miglior progetto musicale - Premio Chiosso, Premio Lunezia, Premio Bianca D’Aponte e Premio Enriquez come - miglior album dell’anno categoria Pop e d’Autore, e un’intensissima attività live.

Sabato 4 Agosto
GIAMPAOLO CANTONI

Una serata di allegria, risate e battute. Protagonista, con le sue performance, è l'esilarante, popolare, irriverente, Gianpaolo Cantoni, comico per caso, il re parmigiano delle barzellette, un vero fenomeno comico capace di conquistare e far sorridere un pubblico di tutte le età.

I NOSTRI PARTNERS
  • flickriver icon.jpg
  • Facebook Social Icon
  • Flickr Social Icon
  • YouTube Social  Icon
SEGUITECI!